Lutto - Mario Piani ci ha lasciati
Data pubblicazione : 10/01/2018

Foto testo

Tutti i donatori Avis delle Marche e tutti i dirigenti piangono la scomparsa dell’amico Mario Piani.
Ideatore del Dipartimento Interaziendale Regionale di Medi...cina Trasfusionale, ne è stato direttore per dodici anni. La sua organizzazione trasfusionale è stata ed è orgoglio della nostra regione nonché modello per tante altre.
È stato il sostenitore dell’integrazione e della collaborazione stretta tra associazioni e sistema trasfusionale e dello sviluppo della donazione di plasma che hanno portato, nel giro di pochi anni, al raggiungimento dell’autosufficienza regionale del sangue e dei farmaci plasma derivati.
L’Avis Regionale Marche piange la perdita di un professionista e soprattutto di un grande amico.
Alla moglie Patrizia e alle figlie l’abbraccio di tutta l’associazione.